Il
ristorante
Insight Eatery nasce dalla volontà di riscoprire la bellezza della natura, la pace e l’armonia che solo essa riesce a regalarci. Un luogo in cui vivere un’esperienza multisensoriale, andando oltre il gusto e la vista, piuttosto la contemplazione di un luogo sospeso nel tempo. Lo Chef Patron Simone Parisotto originario della Brianza, dopo svariate esperienze nel Nord Italia e 11 anni negli Stati Uniti (New York City) decide di tornare in Italia e per aprire il suo ristorante. Sceglie la costa dei Trabocchi per la sua cucina, un’avventura volta alla ricerca del prodotto, alla sperimentazione, affidandosi totalmente a ciò che la natura può regalare. La cucina è inesorabilmente legata allo studio dell’ingrediente, alla sua intima valorizzazione, la stagionalità è la sua guida, il menù lo decide il mare.


La
cucina
Ricerca, studio, dedizione, ma anche divertimento, entusiasmo ed intuizione “insight”.
La mia brigata è formata da:
La mia brigata è formata da:
- Marco Di Geronimo (22)
- Alessandro Graziani (26)
- Gjeimes Tuku (17)


La
sala
“Siete nostri ospiti”
Entusiasmo, allegria, serietà e discrezione sono le fondamenta della nostra ospitalità e accoglienza. Il servizio di sala capitanato con destrezza dalla nostra Sara Montebello (28), affiancata dall’esuberante Ylenia Laganà (21) formano una squadra sicura, preparata e pronta a farvi sentire a vostro agio.
La
cantina
Vini naturali, convenzionali, biodinamici, champagne e metodi classici. Selezione curata e meticolosa di piccole realtà locali e non. La carta dei vini gestita da Simone e Sara è in continua evoluzione, mirata alla ricerca di tante novità.

